Un generatore di fumo e una sonda che consentono agli studenti di osservare il flusso d’aria nelle gallerie del vento subsoniche e in altri prodotti a bassa portata d’aria.
È un’unità di controllo che pompa l’olio sulla punta di una sonda. Una bobina elettrica a bassa tensione sulla punta della sonda riscalda l’olio per produrre una sottile scia di fumo. Il fumo si sposta nel flusso d’aria in modo fluido e costante. Gli studenti possono regolare i controlli dell’unità di controllo per modificare l’intensità del fumo in base alle condizioni del flusso d’aria.
L’apparecchio comprende una bottiglia di riserva integrale. Il basso consumo di olio consente circa sei ore di utilizzo con un solo riempimento della bottiglia.
Utilizzato per dimostrare il flusso sugli oggetti. L’AFA11 è utilizzato per evidenziare le caratteristiche del flusso sugli ausiliari della galleria del vento, mostrando il flusso laminare e turbolento.
Fornito con istruzioni, sonda per fumi, punta riscaldante di ricambio e olio.
scopri le altre proposte pensate per il mondo della scuola nella categoria: Laboratorio Aerodinamica
hai bisogno di ricevere assistenza o informazioni in merito a: "Generatore di Fumo – AFA11"
Resta aggiornato con i nostri ultimi articoli! Esplora i temi più recenti, scopri le ultime tendenze e approfondisci argomenti interessanti attraverso i nostri articoli.
Leggi di più